Fotografia e Fx Grid – WordPress

Share Button

paolo comotti
anelli artigianali milano

Fotografia e Fx Grid – WordPress
Artigianali Milano

Editing Web.

Nel vasto e infinito , panorama di prodotti e accessori da indossare meglio quelli di sculpture to wear….necessita’ la priorita’ di saperli proporre in maniera originale e unica come un format univoco un vero e proprio id personale , come del resto fanno i grandi brand , che pero’non hanno problemi di spazi espositi capitali etc .. etc
Ecco allora che si presenra il mondo e realta’ del web,con i suoi pro e contro.Perche’ rimane ostico cioe’ la parte difficile e’ mettere insieme il tutto cioe’ assemblare le diverse sezioni che implimentano per cosi’ dire la nostra macchina.
Nel mio caso personale sono partito dalla sensibilita’ artistica per finire in modo logico e razionale nell ‘ Editing Web .
Occupandomi delle realizzazioni , poi la parte fotografica e quella informatica , perche’ oltre l ‘ editing web e la relativa parte di conoscenze di linguaggi web , per arrivare a personalizzare il proprio template,personal customer che piu’ si avvicini al professionale.
Lo scopo e’ quello che a patto che si presentino dei prodotti validi e di interesse , di guadagnare quella visibilita’ tanto ambita’ e desiderata.


Oggetti creati e realizzati con,
Ideazione Packaging.
Visual e Fotografia,
Editing Web ,
SEM / SEO
di Paolo Comotti .

Fotografia e WordPress

packaging milano
Per informazioni personalizzazioni, compila il modulo di contatto qui sotto.
Oppure scrivi a :
[email protected]

[contact-form-7 id=”668″ title=”Modulo di contatto 1″]